Download video, audio e link streaming

Grab Any Media

Grab Any Media

Questa estensione è di sicuro una delle più apprezzate dagli utenti di Google Chrome, infatti ad oggi siamo più di 16.500 ad utilizzarla.

Tutto nacque da esigenze particolari, ovvero nel momento in cui avevo bisogno di scaricare un video in locale dovevo ogni volta andare a spulciare il codice per ricavarne il link da scaricare, quando vedi molti film questa operazione diventa monotona e scoraggiante, allora mi decisi di realizzare una estensione che mi aiutasse nel compiere queste operazioni.
Dopo aver studiato SDK messa a disposizione da mamma Google realizzai il primo modello che soddisfaceva tutte le mie esigenze, poi nel tempo alcuni utenti chiedevano operazioni più complesse ed articolate, a quel punto decisi di realizzare quella che oggi è sicuramente l’estensione molto apprezzata dai smanettoni si streaming e affini.

Ad oggi siamo alla versione 3.2.1.5 con questa si riescono a catturare il 90% dei link in tutto il web, grazie a tutti coloro che sponsorizzano; commentano; condividono e usano GRAB ANY MEDIA

Pubblicato da Leonardo Ciaccio

Se non controlli te stesso non potrai mai controllare i tuoi risultati !

2 Risposte a “Download video, audio e link streaming”

  1. Ho aggiornato il link per il download, di fatto Google Webstore ha bannato Grab Any Media perché troppo scomodo per siti del calibro di youtube, dailymotion, e tutti gli altri.

    Non ci fermiamo ad oggi 16.500 utenti usano Grab Any Media, free, safe and open source

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti