Come vendere online

Vendere online

Vendere Onlinepotrebbe risultare molto difficile, dipende da cosa vogliamo vendere si perché si può vendere di tutto, proprio di tutto anche semplici link, a tal proposito chiunque vorrebbe vendere qualcosa la prima cosa che cerca è “come vendere online”.
Qualche tempo fa ho messo in rete un servizio davvero utile, l’uso da parte di migliaia di utenti lo dimostra, PayPalinator utilizza solo le richieste IPN di PayPal per poter vendere qualsiasi cosa anche semplici link, non mi soffermo sulla spiegazione e l’utilizzo del servizio ma su cosa e come vendere online.

Molte persone vorrebbero arrotondare ed il consiglio più semplice che posso dare tra le migliaia è che vendere un link a una risorsa introvabile è la strada più semplice possibile, ad esempio ci sono utenti che vendono link a siti o server ftp di prodotti all’ingrosso, ovviamente dipende molto dalla creatività e dall’impegno che un individuo pone per i propri progetti.

Quindi ci sono gli strumenti, ci sono le possibilità, cosa aspettiamo ? iniziamo a guadagnare da subito dando sfogo alla creatività.

Pubblicato da Leonardo Ciaccio

Se non controlli te stesso non potrai mai controllare i tuoi risultati !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti